Il servizio di assistenza

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è diversificato per aziende e privati

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Puoi accedere al nostro servizio di assistenza attivo 7 giorni su 7 direttamente dal terminale dalle ore 08:00 alle 20:00 dal lunedì alla domenica.

Clicca l’icona “CONTATTA ASSISTENZA” che trovi sul monitor in alto a destra e verrai subito messo in contatto con un operatore.

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L'erogazione
  • NON
è andata a buon fine?

Lo Scontrino è fondamentale per il rimborso!

Verrà stampata automaticamente una ricevuta (in basso a sinistra) entro 5 minuti con il credito da rimborsare

Aspettare che venga emesso lo scontrino direttamente DALLA COLONNINA SELF DEL TERMINALE.

Lo scontrino riporterà un
  • Codice QR Code

Per ottenere il rimborso basterà passare il QR-CODE sul lettore ottico posizionato sulla colonnina del self, in caso non venga accettato , SELEZIONARE: RECUPERA CREDITO ed inserire manualmente il codice riportato sotto il QR CODE.

 

Alcune semplici regole da tenere in considerazione per evitare disagi:

  1. Aver cura di selezionare la pompa corretta alla colonnina smart, quindi l’erogatore corrispondente al posizionamento della propria autovettura.

  2. In caso di mancata erogazione del carburante (o di errata scelta della pompa), attendere l’uscita del relativo scontrino.

  3. Prestare attenzione che eventuali terzi malintenzionati non ritirino il vostro scontrino.

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Contatta l’assistenza riservata all’area B2B

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  • Fattura?

Puoi richiederla seguendo due procedure
ONLINE o DAL TERMINALE

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1) Procedura ONLINE
  • Scarica gratuitamente l’App fattura1click dal tuo store
  • Inserisci il codice punto vendita e l’authorization code che trovi sullo scontrino
  • Clicca su RICHIEDI FATTURA
2) Direttamente DAL TERMINALE
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